Abbonamenti

IL CLUB

Amici del CLUB

Con la sottoscrizione di un abbonamento di 60 ingressi al Club è possibile godere degli effetti miracolosi della Sorgente Termale più volte all’anno. In questo rifugio avvolto nella natura e lontano dalla frenesia del mondo, gli amici del Club hanno accesso a spazi e benefit riservati. Con la tessera 60 ingressi, è possibile vivere l’esperienza dell’immersione in Sorgente durante l’anno, dal momento della sottoscrizione, e usufruire di sconti per diverse attività dell’universo di Terme di Saturnia, alla SPA, sul campo da golf, nei negozi e nei ristoranti del Resort.

L’abbonamento 60 ingressi può essere esteso aggiungendo ulteriori 10 ingressi da effettuare entro l’anno, dal momento della prima sottoscrizione.

Il Club è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00.

Per iscriversi o per maggiori informazioni si prega di contattare la Reception del Club. Saremo lieti di aiutarvi.

Orari:
lunedì – domenica, 9:30 – 19:00
Email: [email protected]
Telefono: +39 0564600823

SERVIZI E VANTAGGI

Durante l’anno, gli Amici del Club possono usufruire di vantaggi come spogliatoi ad uso esclusivo e una corte interna ed esterna per rilassarsi. Agli abbonati sono riservati anche numerosi sconti sulla vasta gamma di trattamenti della SPA e sull’innovativa Crioterapia Total Body, per l’accesso al magnifico campo da golf GEO-certificato e nei deliziosi ristoranti del Resort.

FAMILY & FRIENDS

Gli abbonati al Club possono invitare un amico a condividere momenti di relax tutto l’anno, approfittando dello sconto riservato alla sottoscrizione di un secondo abbonamento 60 ingressi. Amici e parenti possono anche accompagnare gli abbonati al Club con un ingresso giornaliero a tariffa agevolata.

SERVIZI E VANTAGGI

FAMILY & FRIENDS