Il Casale

IL CLUB

Angoli di intimo relax attraverso i sensi

Entra nel santuario dei sensi per fermare il tempo e lascia che il prezioso silenzio sollevi l’anima. In passato era una tradizionale cascina toscana, oggi Il Casale è un luogo esclusivo della nostra Spa. I suoi spazi intimi e riservati sono stati progettati per diminuire gli input sensoriali e aiutarti a sognare a occhi aperti, per nutrire lo spirito creativo e trovare un nuovo equilibrio.

Nella Stanza del Fieno si respira la dolce fragranza legnosa del fieno giallo, per sognare i campi soleggiati tipici della campagna maremmana. Nella Stanza Cocoon si trovano soffici letti circolari dove accoccolarsi avvolti da tendaggi leggeri. La Stanza del Silenzio permette di entrare in uno stato di rilassamento e meditazione che lascia emergere i pensieri più profondi. Nella Stanza del Camino sorseggia una tisana alle erbe, avvolto dal tepore del caminetto al solo suono del tuo respiro. Disteso negli angoli relax che si affacciano sul verde giardino della Sorgente, osserva l’erba e i fiori che sfiorano le finestre ed assorbi l’armonia e la pace della natura.