notturno club

Notturno Club

NOTTURNO CLUB

Il momento più magico da vivere a Terme di Saturnia? La sera, quando il caldo abbraccio della millenaria Sorgente si veste di suggestivi vapori che danzano con il cielo stellato.

Lasciati avvolgere e abbracciare da questo incanto naturale: prenota l’ingresso serale al Club, per accedere alla Sorgente Termale dalle 20.30 alle 23.30, il venerdì sera.

Nelle pause tra un bagno e l’altro, ti invitiamo a scoprire il Casale, dove accoglienti stanze sensoriali ti regaleranno tutto il relax e il benessere che ti meriti a fine settimana.

Il Bar e il 1919 Restaurant sono poi il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o cenare pieds dans l’eau.

L’accesso è consentito agli ospiti che hanno compiuto 18 anni di età. A causa della disponibilità limitata di ingressi, è obbligatoria la prenotazione online

ORARI DI APERTURA

OGNI VENERDÌ